Dalle autostrade A4 Milano-Venezia o A22 Modena-Brennero
Uscita Autostrada Casello Verona Sud. Proseguire percorrendo via Flavio Gioia, viale del Lavoro, viale dell’Agricoltura e viale Piave. Seguire le indicazioni per il centro. Percorrere Corso Porta Nuova fino alla fine in direzione piazza Brà, quindi svoltare a destra in via degli Alpini. Al secondo semaforo girare a sinistra su stradone Scipione Maffei e a seguire stradone San Fermo fino alla fine.
Prima del ponte girare a sinistra in Lungadige Rubele, attraversare l’incrocio e proseguire nella zona a traffico limitato in cui il transito è consentito per chi soggiorna. Girare a sinistra in via Ponte Nuovo, prendere la quarta a destra in Via Arche scaligere e proseguire dritto su Vicolo Cavaletto e svoltare a sinistra in via Corso Sant’Anastasia. Dopo 150 metri sulla sinistra vi trovate in via Mazzanti e l’Albergo si trova al civico 6 sulla sinistra.
L’Albergo Mazzanti è raggiungibile facilmente dalla stazione principale di Verona Porta Nuova.
Imboccare a piedi corso Porta Borsari, percorrere piazza delle Erbe, proseguire in corso Sant’Anastasia. Dopo 100 mt sulla destra si trova via Mazzanti e l’Albergo si trova al civico 6, sulla sinistra (circa 500 mt).
Imboccare a piedi via Cappello, percorrere piazza Erbe, girare a destra in corso Sant’Anastasia, dopo 100 mt sulla destra si trova via Mazzanti e l’Albergo si trova al civico 6 sulla sinistra (circa 800 mt).