Hotel

Arrivo
Partenza
Camere
Persone
Pers. Cam. 2
Pers. Cam. 3
Pers. Cam. 4

Albergo a Verona in centro storico

Soggiornare presso il nostro significa essere nel centro storico di Verona, la posizione ideale per chi desidera scoprire ogni angolo della città in un’atmosfera che profuma di storia e relax.

In posizione privilegiata, si affaccia sulle storiche Case Mazzanti in Via Mazzanti, tra Piazza delle Erbe e Piazza dei Signori.
Tra i più antichi alberghi a Verona nel centro storico, l’Albergo Mazzanti dispone di 16 camere, dislocate su due piani con ascensore e tutte non fumatori.
Divise nelle tre tipologie: doppia, tripla e singola, sono tutte elegantemente arredate, con finiture di gran pregio e dotate di aria condizionata, telefono, tv LCD, asciugacapelli, linea di cortesia, cassaforte, mini-bar, bagni con doccia o vasca ed alcuni attrezzati per persone con ridotta mobilità.
La colazione viene servita a buffet in un sala dedicata. Per il pranzo e la cena l’Albergo Mazzanti consiglia il Caffè Dante Bistrot, adicente all’Hotel e con vista sulla bellissima Piazza dei Signori.

Generazione indicazioni in corso......

Scopri quali attrazioni puoi raggiungere dall’Albergo Mazzanti

Case Mazzanti

Di fronte all'Hotel
Uscendo dall'Hotel puoi ammirare la ripida scala esterna delle Case Mazzanti e la splendida vera del Pozzo con guide in ferro che permettevano di calare i secchi dalle case, uno degli angoli più intimi e pittoreschi di Verona.

Piazza dei Signori

A fianco dell'Albergo Mazzanti
Conosciuta anche come Piazza Dante per la presenza del monumento a Dante Alighieri, presso Piazza dei Signori si affacciano diversi palazzi dal grande valore artistico tra cui il Palazzo della Ragione, Palazzo del Podestà, La Loggia del Consiglio. Sede da diversi anni dei Mercatini di Norimberga a Natale e di Verona in Love durante San Valentino.

Piazza delle Erbe

Meno di un minuto
Affascinante piazza di Verona, dove troneggia l'imponente Torre dei Lamberti, è possibile ammirare gli antichi affreschi esterni che ricoprono la parte superiore delle Case Mazzanti, il palazzo Maffei di stile tardo rinascimentale oppure sedersi e godersi la vista della piazza da uno dei tanti locali che la popolano.

Casa di Giulietta

A 2 minuti
La casa di Giulietta, situata a pochi metri da Piazza delle Erbe, è un antico palazzo realizzato a fine del '200. Qui puoi trovare le tracce della celebre storia d'amore tra Giulietta e Romeo visitando il cortile e il palazzo, una volta appartenuto alla famiglia Capuleti.

Arena di Verona e Piazza Brà

A 5 minuti
L'antico anfiteatro romano, dall'immenso valore artistico-culturale, è il simbolo e il cuore pulsante di Verona: da anni è sede del Festival Lirico, di concerti di artisti dalla fama internazionale e di numerosi eventi culturali proposti continuamente durante l'anno.