9 Novembre 2021

Mercatini di Natale 2021 a Verona

Categorie : Eventi

Dal 12 Novembre tornano i Mercatini di Natale, dopo il forzato stop dello scorso anno. Fino al 26 dicembre, in Piazza dei Signori, Cortile Mercato Vecchio e, per la prima volta, in Cortile del Tribunale, saranno installate le classiche casette di legno con tutti i colori, i suoni e i sapori delle festività. Una delle novità di quest’anno sarà la grande pista di ghiaccio che, per la prima volta, verrà allestita nella vasca davanti all’ex Arsenale e resterà attiva fino alla fine di gennaio. Le casette di Natale arriveranno anche nelle piazze periferiche, grazie al supporto della Pro Loco.

Bancarelle, luci colorate, dolci e prodotti gastronomici scalderanno le fredde giornate invernali in un’atmosfera natalizia unica e sorprendente.
All’ingresso delle tre piazze principali saranno installati i conta-persone, per contingentare le presenze (con uno stop a quota 1.200) e consentire il rispetto del distanziamento. Bisognerà essere in possesso del green pass per accedere alle aree di mercato e verranno creati percorsi pedonali per evitare gli assembramenti.

L’Albergo Mazzanti è il luogo ideale per rilassarsi dopo aver goduto dello spirito natalizio: situato in pieno centro storico con vista sulle splendide Case Mazzanti, potrete trovare ristoro e calore nelle nostre camere suggestive. Inoltre, soggiornando nel nostro Albergo, potrete godere delle esclusive offerte enogastronomiche dell’incantevole Caffè Dante Bistrot, situato a pochi passi di distanza presso i Mercatini.

Lasciatevi incantare dal fascino della tradizione di Natale, dalle luci e dai suoi profumi nel cuore della città più romantica del mondo, coccolati in uno degli alberghi più antichi di Verona.