5 novembre 2018

Capodanno a Verona

OFFERTA VALIDA
dal 30 Dicembre 2018 al 1 Gennaio 2019

La citta durante le festività  si trasforma e si veste di luci, suoni e colori. L’ingresso della città sarà illuminato da centinaia di luci, proseguendo per tutte le vie del centro storico, ed arrivando nella splendida Piazza Bra, con lo sfondo dell’Arena romana e l’imponente stella.

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di 2 notti in camera doppia
    in trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
  • 1 bottiglia di Vino Classico in camera all’arrivo
  • Cenone di Capodanno presso il Caffè Dante Bistrot


Costo del pacchetto Euro 380.00 per persona

SUPPLEMENTI

• Supplemento in camera singola Euro 30.00 a notte
• Notte aggiuntiva in camera doppia Euro 125.00 per persona a notte


Verona, città dell’amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia nella suggestiva cornice dell’Arena dove sarà possibile ammirare i numerosi presepi che arrivano da ogni parte del mondo per la  35a Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione.

 

PRESEPI IN ARENA
Entrare nel cuore antico dell’Arena e scoprire le alte volte, gli arcovoli nascosti e le squadrate colonne bugnate in una penombra rarefatta, dove ogni pietra, ogni architrave ha la propria funzione nel periodo in cui a a Betlemme nasceva Il Bimbo è il momento più emozionante del percorso della rassegna. Queste pietre illuminate solo da immagini eteree di angeli, Re Magi ed antiche Madonne con Bimbo scandiscono i passi attendi di ogni visitatore che scruta con attenzione ogni opera, ogni figura.