Contatti

Via Mazzanti, 6, 37121 Verona VR Italia
Email: info@albergomazzanti.it
Tel: +39 045 591690

Alt. immagine

Caffè Dante Bistrot

Food Experience presso Caffè Dante Bistrot

Per esplorare i sapori dei piatti tipici veronesi ed eccellenze gastronomiche nazionali puoi prenotare presso il Caffè Dante Bistrot ad un prezzo speciale. Situato in Piazza dei Signori adiacente al nostro Hotel. Nel cuore antico della città, il ristorante per chi ama Verona, la tradizione, la stagionalità e la raffinata semplicità. I clienti trovano un ambiente arredato secondo lo stile originario, sia pur rivisitato, con mobili in stile ottocentesco, le pareti e i medaglioni del soffitto restaurati secondo i colori e i disegni di un tempo. Atmosfera calda e accogliente, dove i clienti possono sceglier tra la degustazione di un vino, il
piacere di un pranzo, di una cena o di un aperitivo con vista sulla magnifica e centrale Piazza dei Signori.

Come Ospite dell’Albergo Mazzanti potrai godere degli abbinamenti cibo/vino nel nuovo Caffè Dante Bistrot locale simbolo di Verona situato nella splendida Piazza dei Signori.
Drink di Benvenuto offerto e uno sconto del 10%* sul menù a la Carte

Richiedi il coupon alla reception!

*Sconto non valido in occasioni speciali quali Natale, Capodanno, San Valentino o altri eventi particolari

Famoso e amato luogo di ritrovo dei veronesi, il Caffé Dante conserva il suo fascino con l’innovazione nelle proposte enogastronomiche, per trascorrere piacevoli momenti o brevi pause durante la giornata.

Non hai il permesso di registrarti