Contatti

Via Mazzanti, 6, 37121 Verona VR Italia
Email: info@albergomazzanti.it
Tel: +39 045 591690

Alt. immagine

La SPA termale di Villa Quaranta

Terme della Valpolicella

Terme della Valpolicella è il fiore all’occhiello di Villa Quaranta. 2500 mq di stile e benessere dove l’acqua termale salsobromoiodica è la protagonista di trattamenti speciali ed esclusivi: Piscine Termali, Saune -Thermarium, Sala Fitness e Centro Estetico, dove si possono godere esperienze uniche come la Vinoterapia con Valpolicella ed
Amarone, i grandi vini del territorio. La sorgente dell’acqua minerale denominata “Terme della Valpolicella” deriva da una falda acquifera sita nel cuore della terra dell’Amarone e afferisce al sistema termale adiacente la riva orientale del Lago di Garda ed esteso tra Sirmione e Caldiero. L’acqua termale è mineralizzata, batteriologicamente pura e caratterizzata da sodio, cloro, calcio, magnesio, solfati e bicarbonati con minerali prevalenti.

Il benessere tra vino e acqua termale.

Piscine Termali 1000 metri quadrati di acqua salsobromoiodica con temperature fino a 35°C
– Piscine Termali Interne con Grande quadrifoglio, Piscina tecnica natatoria 25 metri, Vasca bambini, Vasca con lettini effervescenti e Vasca con sedute idromassaggio riservate agli Over 12, Area relax con lettini.
– Piscina Esterna con acqua termale a temperatura ambiente attrezzata con lettini ed ombrelloni per la stagione estiva, Vasca adulti, Vasca Bambini con ingresso a spiaggia.
Sauna – Thermarium 225 mq di relax
Docce emozionali, Bagno turco mediterraneo, Bagno turco calidarium, Sauna finlandese, Idromassaggio con lettini effervescenti, Percorso Kneipp, Area relax per reidratare il corpo e coccolare il palato, Sala relax con letti con materasso ad acqua.
Centro Estetico
Il centro estetico di Terme della Valpolicella si prende cura degli ospiti con trattamenti personalizzati e percorsi specifici che mirano al benessere e al relax. Da non perdere la Vinoterapia con la linea Wine & Thermal Water.
Sala Fitness 520 mq di Benessere attivo
Sala attrezzi con apparecchiature Technogym
Sala pesi
Area attrezzata per esercizi a corpo libero.

 

Non hai il permesso di registrarti