5 novembre 2018

Natale a Verona

OFFERTA VALIDA
dal
22 al 27 Dicembre 2018

Scopri le molte attrattive di Verona durante le festività Natalizie, soggiornando nel cuore del suo centro storico. 

Il pacchetto comprende:

  • Soggiorno di 2 notti  in camera doppia
    in trattamento di pernottamento e prima colazione a buffet
  • 1 “Verona Christmas Market and Food Tour
    Inizio tour 10 del mattino – durata 3,5 ore
    E’ disponibile dal lunedì al sabato con partenza dal Veronality Infopoint in Stradone Porta Palio, 23.
    Alla scoperta delle diversità enogastronomiche di Verona durante il periodo Natalizio.
    Segui la tua appassionata guida gastronomica in un tour a piedi di 3,5 ore intorno al centro storico, fermati ai Mercatini di Natale e nelle  vecchie botteghe  e osterie e scopri le tradizioni gastronomiche della città durante il Natale. Espresso e pasticceria locale per iniziare la giornata, per poi proseguire tra le vie della città per arrivare ad una vera “Bottega” per assaggiare salumi e formaggi locali, quindi proseguire per i mercatini di Natale per vedere i lavori artigianali ed assaggiare prodotti locali e il tradizionale Vin Brulè. A seguire visita ad altri locali tipici del centro con degustazione di cibi in abbinamento con i vini della Valpolicella, tra cui il rinomato Amarone.

Costo del pacchetto per persona
Euro 138 per persona

• Supplemento sistemazione in camera singola  Euro 30.00 a notte
• Notte aggiuntiva in camera doppia Euro 60 per persona a notte


 

Verona, città dell’amore, città del Natale. Una fiabesca atmosfera natalizia nella suggestiva cornice dell’Arena dove sarà possibile ammirare i numerosi presepi che arrivano da ogni parte del mondo per la  35a Rassegna Internazionale del Presepio nell’Arte e nella Tradizione.

 

PRESEPI IN ARENA
Entrare nel cuore antico dell’Arena e scoprire le alte volte, gli arcovoli nascosti e le squadrate colonne bugnate in una penombra rarefatta, dove ogni pietra, ogni architrave ha la propria funzione nel periodo in cui a a Betlemme nasceva Il Bimbo è il momento più emozionante del percorso della rassegna. Queste pietre illuminate solo da immagini eteree di angeli, Re Magi ed antiche Madonne con Bimbo scandiscono i passi attendi di ogni visitatore che scruta con attenzione ogni opera, ogni figura.

MERCATINI  DI NORIMBERGA
Dal 16 Novembre al 26 Dicembre 2018, Piazza dei Signori ospita per il decimo anno consecutivo, le caratteristiche casette in legno dei Mercatini di Natale a Verona in collaborazione con il “Christkindlmarkt” di Norimberga; oltre 80 espositori propongono prodotti tipici tradizionali artigianali quali addobbi in vetro, legno e ceramica, tante idee regalo nonché specialità gastronomiche e deliziosi dolci natalizi. Visitare il Mercatino di Natale a Verona significa tuffarsi nella magica tradizione del Natale Veronese; immergersi quindi in un’atmosfera fiabesca, dove Giulietta e Romeo, in questa città dell’Amore, possono baciarsi sotto il vischio tenuto con mano ferma da Dante.